Portare e riprendere i bambini da scuola per molte famiglie è stato spesso un problema.

Ci sono casi in cui entrambi i genitori lavorano, altri in cui ci sono mille commissioni da fare ed incastrare tutto diventa un puzzle complicato.

Non sempre esiste il servizio pulmino della scuola e non sempre raggiunge la nostra abitazione. Inoltre in periodo di covid è anche rischioso per il pericolo di contagio in mezzi spesso poco manutenuti e con tanti bambini insieme.

Lo stesso vale per l’aiuto dei nonni che oggi sono una categoria a rischio a cui spesso è sconsigliato uscire di casa e passare troppo tempo con i nipoti. In questo momento una soluzione che coniuga estrema sicurezza a costi sostenibili è il servizio di noleggio auto con autista di NCC.

Sfrutta l’NCC per i tuoi bambini
In maniera molto semplice è possibile prenotare sul sito il servizio di transfer casa-scuola e scuola-casa per i nostri figli con autisti professionali.

Basta concordare il tragitto e gli orari ed otteniamo subito il costo per un servizio trasparente, inoltre grazie all’uso di minivan è possibile anche trasportare in sicurezza più ragazzi. In questo modo è possibile dividere i costi dei trasferimenti per una soluzione ancora più economica.

Non dovrete fare altro che preparare i vostri figli al mattino, accompagnarli subito fuori di casa ed al resto penserà l’autista. Una volta finito l’orario scolastico vostro figlio sarà recuperato ed accompagnato fino alla prossimità del vostro domicilio.

In caso che il servizio includa più ragazzi e/o scuole, la pianificazione verrà concordata fra autista e genitori per una soluzione che rispetti le esigenze di tutti i partecipanti.

Tutela della salute e sicurezza
Tutti gli autisti hanno una formazione e applicano fedelmente tutti i protocolli di sicurezza in materia covid. Sono equipaggiati con dispositivi di protezione individuale e separati tramite una paratia trasparente dai ragazzi.

La sanificazione è applicata secondo i dettami del Ministero della Salute ed il Ministero dei Trasporti. Dopo ogni viaggio i mezzi vengono sanificati tramite trattamenti all’ozono e la tutela della sicurezza è in cima alle priorità. I mezzi di trasporto inoltre sono costantemente revisionati e manutenuti, oltre ad essere di prima qualità.

Questo assicura un viaggio in totale sicurezza e senza il rischio di intoppi dovuti a danneggiamenti da usura o cattiva manutenzione.

Prenotare il servizio

Per prenotare il servizio basterà prendere contatti con il sito e pianificare il transfer. In caso in cui siano più famiglie a sfruttare un solo mezzo, questo dovrà avere le misure minime necessarie a garantire il distanziamento. Quindi è necessario comunicarlo in modo che venga concordato l’uso di minivan. Gli autisti avranno bisogno di un elenco degli indirizzi dei domicili dei ragazzi ed il piano scolastico degli orari di entrata ed uscita. La professionalità è garantita per trasferimenti ottimizzati grazie all’esperienza dei conducenti ed una guida in totale sicurezza.

E’ possibile anche per gli stessi istituti o scuole fare richiesta in caso di necessità del servizio.