Quando si viaggia molto per lavoro o per impegni personali lo stress è alle stelle, soprattutto quando si deve guidare nel traffico della città, in quanto si tratta di un’attività che non solo ruba del tempo prezioso che potresti dedicare a curare gli ultimi dettagli di un progetto o una presentazione, ma tale che può rovinarti un impegno causandoti cattivo umore.

Antonio Bianco, fornisce un servizio di noleggio con conducente, non solo per motivi di lavoro, viaggi, ma semplicemente anche per impegni personali, per semplici spostamenti in altre location, acquisti e commissioni.

Si tratta di una prestazione in cui non solo hai la possibilità di scegliere l’auto più adatta a te e ai tuoi impegni, secondo le esigenze, ma avrai a disposizione un’autista personale che seguirà le tratte da te indicate per portare a termine i tuoi impegni personali.

Il servizio di noleggio con conducente è l’ideale per chi si sposta anche in città o ogni giorno deve affrontare e macinare molti km, il costo è definito a priori, il traffico e il parcheggio non saranno un problema.

Continua a scoprire nel nostro articolo le caratteristiche principali del servizio NCC, ossia il noleggio con conducente, i vantaggi e perché sceglierlo!

il noleggio con conducente per impegni personali

Ncc è un servizio funzionale che ti consente da una parte di godere di un veicolo elegante, in base alle tue esigenze ed avere un’autista professionista alla guida.

Poter usufruire i servizi di un’autista esperto, rende il noleggio un’esperienza completa a 360°, anche per quotidiani impegni personali, con un’autista alla guida il tuo ruolo passa da guidatore a passeggero, così tra uno spostamento e l’altro, mentre sei in auto, puoi anche sfruttare il tempo a disposizione per fare altro.

Il noleggio con conducente infatti, non è disponibile solo per tratte definite ma può essere sfruttato anche per l’intera giornata, per aiutarti a sbrigare tutti i tuoi impegni personali senza perdere tempo nel traffico, alla ricerca di parcheggio e pagamenti di ztl o autostradali.

Gli autisti impiegati nel servizi di ncc sono tutti professionisti preparati, i quali non solo hanno una buona dimestichezza alla guida ma un’ottima conoscenza dei percorsi da affrontare in base al traffico, alle tipologie di strade da percorrere e alla disponibilità di parcheggio.

Noleggio ncc: vantaggi

Tra i vantaggi di cui puoi usufruire nello scegliere il noleggio con conducente, va subito messa in evidenza l’aspetto economico. Noleggiare un veicolo con conducente,  nel breve termine è sicuramente più vantaggioso che utilizzare un taxi o noleggiare un’auto, oltre allo spostamento in sè permette tutti i vantaggi già discussi come parcheggi e costi stradali.
Infatti altro vantaggio del servizio a noleggio è il tempo, come passeggero puoi, mentre il tuo autista pensa al viaggio, impiegare il tempo di attesa per gli spostamenti per te stesso: consultare l’agenda, chiamare un amico, riposare, il tutto con una notevole riduzione dello stress.