NCC: SERVIZI OFFERTI

Con il termine NCC normalmente si fa riferimento al servizio di noleggio con conducente sia esso per lavoro, per ragioni personali, per recarsi agli aeroporti o luoghi di interesse e molto altro.

Il noleggio con conducente, infatti, trova i suoi clienti all’interno di una cerchia di pubblico specifica, che ricerca un mezzo di trasporto che non presenti un vincolo di orario. Tuttavia, oltre al classico uso di mezzo per consentire lo spostamento delle persone per viaggi di lavoro, raggiungere stazioni ed aeroporti, il servizio viene utilizzato anche per gite fuori porta, giornate di shopping, gli NCC assumono quindi sempre più ruoli alternativi a quello del trasporto.

Quest’anno più che mai, con il divieto degli spostamenti, le limitazioni sui viaggi, il servizio di noleggio con conducente è diventato sempre più flessibile, proprio perchè affidabile e sicuro grazie agli autisti certificati,  andando ad aggiungere ulteriori servizi il personale che si occupa della guida è in grado di ritirare e consegnare in uno specifico luogo documenti, oggetti e molto altro. Da questo concept nasce NCC per il trasporto dei documenti.

Consegna di documenti e oggetti di valore: perché chiamare l’NCC

Come accennato, il noleggio con conducente (NCC) è impiegato generalmente per gli spostamenti privati o lavorativi. Tuttavia, in questo momento, è possibile sfruttarlo anche per altre ragioni. Se ad esempio sei impossibilitato a spostarti per ragioni di chiusure, limitazioni o anche per altri motivi come la mancanza di tempo, puoi affidare i documenti o gli oggetti di valore ad un NCC il quale effettuerà la consegna all’indirizzo da te indicato. In questo modo è possibile risparmiare tempo e godere di un servizio sicuro e discreto.

In questo modo se si ha la necessità consegnare dei documenti con urgenza oppure se, per motivi di salute non è possibile spostarsi in autonomia, ti basterà contattare un autista privato che verrà a prelevare tutto ciò che desideri e si occuperà personalmente di portarlo in ufficio o alla persona indicata. Soprattutto in questo particolare momento, un servizio come l’NCC può rivelarsi utile in tutte quelle occasioni in cui non è possibile/utile affidarsi alle poste o ai corrieri. Questi infatti impiegano molto tempo.

Al contrario, un noleggio con conducete con autista privato può, in poche ore, consegnare documenti e oggetti di valore nelle zone limitrofe. Ti basterà prendere contatti con un professionista che svolge questo servizio nella tua zona e prendere accordi circa l’orario di ritiro e il luogo in cui effettuare la consegna. In poco tempo potrai affidargli i faldoni o gli oggetti preziosi e questi saranno recapitati senza stress o inutili attese. A causa delle recenti limitazioni è spesso impossibile muoversi, anche tra comuni limitrofi. Pertanto, il servizio di NCC si rivelerà utile per svolgere tutte quelle attività che ad oggi non è possibile compiere.

I vantaggi della consegna di documenti con NCC

Contattare un servizio di noleggio con conducente per la consegna urgente di documenti presenta numerosi vantaggi:
affidare il materiale a professionisti competenti: nelle occasioni in cui non è possibile svolgere queste commissioni oppure rivolgersi a parenti o persone fidate è essenziale trovare personale competente che possa occuparsi di tali mansioni;
possibilità di richiedere il servizio in qualunque momento: gli NCC possono essere contattati in qualunque momento della giornata. Non solo, è possibile programmare il ritiro e la consegna dei documenti;
discrezione: il noleggio con conducente garantisce la massima riservatezza per coloro che desiderano affidare documenti nei quali sono presenti dati sensibili, referti medici o di altra natura;
professionalità: il personale NCC è specializzato e qualificato per svolgere tutte le mansioni ad essi affidate;
affidabilità e puntualità: alcuni documenti devono essere consegnati con specifiche tempistiche. Per questo, specialmente in caso di urgenza, gli autisti NCC sono in grado di garantire una consegna rapida e puntuale.