Hai in programma di andare in discoteca per trascorrere una notte spensierata all’insegna del divertimento? Non può che essere una buona idea, ovviamente a condizione che tu ti diverta in modo responsabile, e il noleggio con conducente può essere il servizio ideale per occasioni come questa.

Gli NCC ricevono tantissime richieste di questo tipo e i vantaggi per i clienti che hanno intenzione di fare le ore piccole sono davvero tantissimi. Scopriamo subito quali sono i principali.

Con un servizio NCC, durante la serata puoi bere alcolici

Quando esci di sera ti piace bere qualcosa? Come ben sai, se devi guidare non puoi farlo.

Anzitutto, ovviamente, questo va evitato per ragioni di sicurezza, per quella tua, certamente, ma anche per quella di tutti gli altri, e gli incidenti dovuti a questi comportamenti irresponsabili, purtroppo, sono spesso fatali.

Oltre a questo, va detto anche che la normativa italiana è molto rigorosa da questo punto di vista e chi guida in stato di ebbrezza va incontro a sanzioni molto serie.

Per essere concreti, essere trovati in stato di ebbrezza mentre si è alla guida significa dire addio alla propria patente per un lasso temporale tutt’altro che trascurabile, dunque non poter andare a lavoro e non poter essere autonomi negli spostamenti, significa dover fronteggiare una serie di aspetti di natura burocratica, senza trascurare le pesanti multe, che spaziano da diverse centinaia di euro fino ad alcune migliaia di euro.

Se si supera un tasso alcolemico superiore a determinate soglie, inoltre, si cade nel penale, quindi l’episodio diventerà una “macchia” che ci si porterà dietro per sempre.

Vale forse la pena di rischiare tutto questo? Certo che no, e usufruendo di un servizio di noleggio con conducente la classica bevuta con gli amici non sarà di certo un problema.

Con un servizio NCC, eviti di metterti alla guida stanco e frastornato

Mettersi alla guida dopo una notte in discoteca può essere pericoloso anche se non si è toccato alcol.
Ad orari simili, infatti, è fisiologico sentirsi stanchi, e va sottolineato che il divertimento e le sensazioni di adrenalina che si provano in discoteca possono ridurre la percezione della stanchezza, facendola poi emergere in tutta la sua forza non appena si lascia il locale.

Il pericolo, ovviamente, aumenta se è necessario percorrere molti chilometri, peraltro con una visibilità non ottimale dato che si parla di orari notturni, o al più delle prime ore del mattino.
Questa è un’ulteriore ed ottima ragione per far riferimento ad un servizio di noleggio con conducente, grazie a cui si potrà tornare a casa senza pericoli.

Con un servizio NCC, non dovrai preoccuparti di trovare trasporti pubblici disponibili in piena notte

Come ben sai, i trasporti pubblici possono essere una valida alternativa all’utilizzo dei mezzi privati, ma se si parla di andare in discoteca, il discorso cambia radicalmente.

In piena notte, infatti, i trasporti pubblici sono ridotti al minimo, anzi in buona parte d’Italia sono del tutto inesistenti, senza trascurare il fatto che viaggiare ad orari simili non è certo la cosa migliore dal punto di vista della sicurezza personale, e questo è un ulteriore motivo per scegliere il noleggio con conducente.

Essendo un servizio privato, l’NCC è disponibile a qualsiasi ora, anche in piena notte o alle prime ore del mattino, di conseguenza non dovrai più fronteggiare l’ardua impresa di trovare dei collegamenti pubblici ad orari simili.

Con un servizio NCC, puoi usufruire di tutta la flessibilità di cui hai bisogno

Un’altra ragione per usufruire di servizi di noleggio con conducente quando si va in discoteca è inoltre la grande flessibilità che sanno garantire.

Vuoi evitare di fare molto tardi, o al contrario vuoi essere l’ultimo a lasciare il locale? Vuoi tornare subito a casa, oppure vuoi prolungare la serata andando da qualche altra parte?

Un NCC è sempre a tua completa disposizione e ti consente di personalizzare il servizio in modo che combaci alla perfezione con le tue esigenze.