Noleggio con conducente: una valida scelta

Il Noleggio Con Conducente, NCC, è il servizio di auto pubblica disponibile in tutto il territorio nazionale che consente ai fruitori di viaggiare in “prima classe”, personalizzando la tratta in base alle proprie esigenze.

Molte delle imprese che operano nel settore, sono attive 24 ore su 24, anche nei giorni festivi, proprio per garantire la massima efficienza possibile. Le vetture impiegate per questa specifica tipologia di servizio sono eleganti e di alta gamma, rivolte ad un numero variabile di passeggeri. Una peculiarità non indifferente è che il prezzo richiesto per una determinata tratta rimane invariato anche in presenza di più passeggeri e questo consente a ciascun cliente di andare in contro ad una spesa davvero minima.

Il noleggio con conducente può essere impiegato per effettuare spostamenti in città, in provincia o per raggiungere qualsiasi altra destinazione. Così come per i taxi, anche gli NCC hanno accesso alle zone a traffico limitato con la possibilità di percorrere le corsie riservate ai mezzi pubblici e questo rende gli spostamenti molto più rapidi rispetto ad altri mezzi di trasporto. Inoltre, le tariffe devono essere comprese tra un minimo e un massimo, indicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ragion per cui i passeggeri non avranno spiacevoli sorprese a fine percorso.

noleggio con conducente PER GRUPPI al tempo del Covid

L’emergenza sanitaria che stiamo tutt’ora affrontando ha cambiato le abitudini di consumo. Ti starai chiedendo se noleggiare un’auto con conducente possa essere una modalità di spostamento sicura. La risposta non solo è positiva, ma è anche una tra le più sicure. Ti consente di evitare l’affollamento dei mezzi pubblici e le aziende che si occupano di noleggio con conducente rispettano elevati standard di igiene e sicurezza dell’intero abitacolo.

La nostra flotta è composta anche da mini Van, l’ideale per lo spostamento dell’intera famiglia! La vettura è dotata di paratia che separa i passeggeri dall’autista, rendendo minima la possibilità di trasmissione del virus.

Quando il passeggero è accompagnato da familiari infatti, è possibile richiedere veicoli di dimensioni maggiori per rispettare il distanziamento sociale, imprescindibile in questo periodo storico. Il distanziamento sociale e l’igiene a bordo della vettura ti consentiranno di raggiungere, l’aeroporto, le località di montagna e mare o qualsiasi altra destinazione in totale serenità e con la massima personalizzazione del servizio.

Il tuo viaggio si svolgerà in totale relax, senza la preoccupazione di poter rimanere imbottigliato nel traffico, rischiando di perdere l’aereo o di arrivare in ritardo. Se ti sposti con la tua famiglia, il noleggio con conducente è un’alternativa estremamente vantaggiosa dal punto di vista pratico ma anche dal punto di vista economico, grazie al fatto che la tratta ha un prezzo fisso ed in presenza di più passeggeri, in costo è equamente suddiviso.

I vantaggi del noleggio con conducente

Al contrario del servizio taxi, il conducente non ha alcun interesse nel rimanere imbottigliato, allungare il tragitto o perdere tempo. Per questo motivo si rivela un mezzo estremamente veloce, grazie alla possibilità di usufruire della corsia preferenziale per i mezzi pubblici. Ancora, l’auto blu è condotta da personale che conosce molto bene il territorio, quindi anche eventuali scorciatoie o tragitti secondari da poter percorrere in caso di necessità. Inoltre, l’autista privato può rimanere a tua disposizione per l’intera giornata, in modo tale che tu possa raggiungere più luoghi senza stress e in modo rapido. Fondamentale è sapere che questo servizio è adatto a tutte le tasche, sebbene all’apparenza sembri indicato solo per pochi facoltosi.

Ciò che incide sull’importo richiesto sono le ore di attesa per il conducente, la distanza da percorrere, la tipologia di vettura selezionata ed eventuali costi relativi ai pedaggi autostradali. Se tu e i tuoi colleghi volete raggiungere rapidamente l’ufficio del cliente senza avere difficoltà nel trovare il parcheggio in zona, questo è il servizio che fa al caso vostro.

Se, invece, devi spostarti con la tua famiglia per qualche giorno e non vuoi lasciare la tua auto in un parcheggio a pagamento, il noleggio con conducente è la soluzione. Tu e la tua famiglia potrete raggiungere l’aeroporto o la stazione in massima tranquillità, senza dover per forza investire un patrimonio.
Conosciamo benissimo il traffico presente nelle grandi città. Spostarsi da un quartiere all’altro delle città Lombarde può risultare addirittura una tortura, invece fruire del noleggio con conducente renderà la tua giornata molto più rilassante.

In massima comodità, potrai spostarti da Monza, dalla Brianza, da Milano o Bergamo verso qualsiasi destinazione turistica, aeroporto, ufficio o ospedale senza vivere l’ansia di arrivare tardi ad una riunione di lavoro o di rischiare di perdere l’aereo.

Che aspetti? Il noleggio con conducente è la soluzione ai problemi a cui quotidianamente siamo sottoposti. Non è un servizio rivolto solo ai singoli individui, ma anche a famiglie o gruppi, grazie alla possibilità di noleggiare mini van o pulmini. Non perdere l’occasione di vivere i tuoi spostamenti in massima tranquillità e ad un prezzo conveniente per le tue tasche.