Da poco è tornato il via libera agli spostamenti tra regioni, è quindi tornata anche la necessità di spostarsi per lavoro o la volontà di farlo per vacanza. L’NCC rimane sicuramente il mezzo migliore per viaggiare in sicurezza e indipendenza.

Si tratta di una possibilità molto vantaggiosa che bisogna tener presente e che offre una serie di opportunità che non tutti conoscono nel dettaglio. Ecco perciò tutto quello che è utile                                  sapere.

L’opportunità del noleggio con conducente

Non si tratta di qualcosa di molto differente rispetto al normale noleggio delle auto: la grande differenza sta nel fatto che non si ha solo a disposizione la vettura con la quale spostarsi comodamente, ma anche un autista che si occuperà della guida.

Dunque ci si può dimenticare di quella noia terribile o anche di tutte le ansie che potrebbe svilupparsi soprattutto in casi di viaggi lunghi. Oltre a dover considerare che l’NCC viene incontro alle più svariate esigenze, anche di salute: il che vuol dire che si tratta di una validissima opportunità per tantissime persone

Una conveniente soluzione adatta a tutti: i vantaggi del NCC

Il vantaggio principale in questo periodo è quello di poter affrontare un viaggio, che sia partire per una vacanza, una lunga tratta o anche per brevi spostamenti nella più totale sicurezza: gli autisti infatti sono figure esperte, formate per rispettare le norme, in questo caso non solo le regole stradali ma anche di una corretta convivenza con il virus.

Bisogna ricordare quelli che sono i normali vantaggi importanti dell’NCC: a partire dalla possibilità di non impazzire nel traffico e andare incontro a stress che si ripercuote sulle proprie attività quotidiane. Della guida e del parcheggio se ne occuperà l’autista che viene messo a disposizione.

NCC: privacy e salute

In periodi come questo, la scelta di un noleggio con conducente è la migliore opzione per i propri spostamenti in termini di sicurezza sanitaria.

L’epidemia per il Coronavirus ha cambiato tantissime abitudini nelle persone di ogni età. E soprattutto è bene ricordare quanto i livelli di igiene nei mezzi di trasporto siano diventati necessariamente elevati: ma si ha la certezza che la pulizia sia regolare?

Salire su un mezzo di trasporto pubblico che può essere affollato, nonostante la buona volontà, non sempre ci permette di mantenere il corretto distanziamento sociale.

Inoltre non è possibile su treni e bus, trovare la stessa sanificazione ed igiene che si può avere su un’auto a noleggio privata, l’esperienza del conducente poi assicurerà al vostro spostamento assoluta sicurezza e tranquillità.

L’igiene prima di tutto: scegliere L’ NCC

Per sciogliere qualsiasi dubbio sono tanti coloro che scelgono di affidarsi a NCC privati rispetto a mezzi di trasporto pubblico in quanto si può mantenere un livello di pulizia elevato. Infatti la certezza è quella di salire a bordo di auto sempre ben sanificate e controllate, il tutto seguendo i rigidi protocolli forniti dal Governo in termini di pulizia.

Sui nostri mezzi, assicuriamo il massimo rispetto delle regole, tramite sanificazione ad ozono, paratie divisorie e fornitura di gel e mascherine a bordo.

Scegli la sicurezza! Viaggia in tranquillità con l’NCC.