Nel mondo del lavoro capita spesso di dover affrontare trasferte di lavoro e per un’azienda non è sempre facile organizzare gli spostamenti dei propri dipendenti, i tragitti da e per l’aeroporto, i movimenti da un punto all’altro della città, soprattutto in caso ci si venga a trovare in metropoli straniere dove orientarsi non è sempre facile.

Inoltre si è spesso in balia di problematiche quali ritardi, scioperi, soppressione di corse, che possono nel peggiore dei casi fare la differenza tra un affare andato in porto e uno sfumato.

Uno strumento che viene in aiuto di professionisti, datori di lavoro e lavoratori autonomi è il noleggio con conducente. Si tratta di una soluzione comoda e pratica che permette in sicurezza e in comodità di organizzare al meglio gli spostamenti e che consente a chi se ne serve di essere prelevato da un’auto all’orario prestabilito, essere trasportato al punto di destinazione ed eventualmente di effettuare anche il viaggio di ritorno.

Sia che si tratti di un trasferimento in aeroporto, sia che si tratti di raggiungere l’altro capo della città, in qualsiasi condizione di traffico e di meteo, il servizio NCC è sicuramente una comodità indiscussa ed un servizio affidabile.

Vediamo cosa caratterizza il noleggio con conducente e perché è preferibile ad altri servizi più tradizionali.

COnfronti ncc e taxi

Il noleggio con conducente (NCC) presenta diversi vantaggi rispetto all’utilizzo dei tradizionali taxi: mentre infatti questi ultimi sono obbligati a circolare solo sul territorio comunale in cui hanno la licenza, un’auto NCC può circolare liberamente su tutto il territorio nazionale, fermo restando che il servizio inizi nel territorio comunale in cui il conducente detiene la licenza.

Se sei un imprenditore e devi organizzare la trasferta dei tuoi dipendenti, utilizzando il NCC abbatterai i costi e i tempi di gestione del trasporto e dello spostamento in loco, ottimizzando al meglio la trasferta della tua azienda, così come potrai mettere a disposizione il servizio ad eventuali clienti che. Dall’estero dovessero venire presso la tua sede per discutere di affari o per visionare le tue strutture.

Il noleggio con conducente rappresenta poi un valido strumento di viaggio anche nel caso tu sia un libero professionista che debba recarsi presso un’altra regione o un altro stato, con facilità potrai organizzare il tuo viaggio senza doverti scervellare per far coincidere orari di mezzi pubblici, treni o metropolitane, venendo prelevato all’arrivo e riaccompagnato a fine lavoro con estrema facilità e flessibilità.

Per affidarsi a un servizio di noleggio con conducente è necessario avanzare la richiesta presso la sede dell’operatore. In questo modo è possibile richiedere un determinato trasporto dal punto di partenza a quello di arrivo senza alcun limite temporale e inoltre è possibile variare o integrare questi dati anche durante il viaggio.

NCC: la soluzione migliore per le tue attività

Le prerogative del noleggio con conducente lo rendono un servizio vincente per coniugare costi e tempi per qualunque trasferta lavorativa.

La facilità di adesione e di utilizzo e la rapidità degli spostamenti, la possibilità di non essere più schiavi di orari, scioperi e ritardi garantisce al tuo business la sicurezza di cui necessita, considerando che un semplice treno in ritardo può significare un affare sfumato e una perdita economica non irrilevante.

Con il Noleggio con Conducente questo sarà solo un ricordo: l’auto ti preleverà all’orario da te indicato e ti condurrà al posto giusto al momento giusto, salvaguardando i tuoi interessi e la tua sicurezza.