Il matrimonio si sà, è un evento unico ed indimenticabile, e per renderlo davvero speciale quale modo migliore del noleggio auto con conducente, disponibile a Milano e dintorni e nelle principali città italiane?! Il noleggio auto con autista privato garantirà la possibilità di fruire, per un’intera giornata, di un servizio personalizzato sulla base delle esigenze del cliente: nulla sarà lasciato al caso e tutti potranno sentirsi i veri protagonisti del proprio grande giorno.

Un matrimonio da favola grazie a flotte dedicate
Per il matrimonio il servizio di NCC Antonio Bianco, mette a disposizione le luxury car migliori. Vetture di classe che si faranno notare e renderanno l’evento ancor più confortevole e spensierato. E’ inoltre usufruire di un parco auto dedicato con svariati modelli, disponibili su richiesta; in questi casi è consigliabile prenotare con anticipo per non perdere la priorità dell’automobile nel giorno prescelto.

E se gli sposi opteranno per una luxury car, molto probabilmente vorranno riservare un trattamento di favore anche ad amici e parenti. In questi casi è opportuno formulare una richiesta di preventivo cumulativa concordando per tempo i dettagli degli automezzi che dovranno condurre sposi e i parenti in chiesa, specificando altresì eventuali necessità aggiuntive di trasporto relative al numero di persone che dovranno essere prelevate dall’aeroporto, dalla stazione ecc… qualora giungessero da altre località. E’ altresì possibile concordate il trasporto degli invitati dall’hotel alla chiesa e di qui al luogo del ricevimento e viceversa; in questo caso il servizio ideale è l’NCC bus che consentirà a tutti gli ospiti di divertirsi e rilassarsi senza la preoccupazione di dover guidare al rientro.

Infine un dettaglio aggiuntivo che renderà ancora più speciale il giorno del matrimonio: l’addobbo della luxury car o dell’auto d’epoca per il trasporto degli sposi. Sarà possibile scegliere fiori, ghirlande, coccarde o qualsiasi altra tipologia di decoro in linea col “tema” centrale del grande evento.

Autisti di fiducia per un matrimonio da ricordare
Gli autisti di NCC a Milano e dintorni sono professionisti di grande esperienza che sapranno accompagnare con discrezione sia gli sposi che i loro invitati durante tutti gli spostamenti che affronteranno nel loro giorno più bello.
Nulla sarà lasciato al caso e tutti i driver coinvolti assicureranno il massimo livello di servizio in termini di puntualità, onestà, scrupolo, mettendosi a disposizione, in caso di bisogno, per soddisfare richieste aggiuntive.

Grazie al servizio NCC a bordo della luxury car o dell’auto d’epoca prescelta, sarà possibile raggiungere facilmente qualsiasi punto della città di Milano attraversando senza problemi anche le zone ZTL, tradizionalmente interdette al traffico cittadino.
E mentre gli sposi verranno trasportati dalla chiesa ai luoghi prescelti per le foto, il resto degli invitati potrà essere condotto al ristorante oppure concedersi un break nei dintorni prima di raggiungere la destinazione finale; gli autisti di NCC Milano e sapranno assecondare le esigenze di tutti con garbo e professionalità, rispettando gli orari prefissati dagli sposi.

Servizi aggiuntivi NCC: oltre il giorno del matrimonio
I servizi di NCC di Milano e della Brianza non si esauriscono il giorno delle nozze ma, sia per gli sposi che per gli invitati, possono iniziare prima e/o concludersi successivamente al lieto evento, a seconda delle necessità.

Ad esempio, per parenti ed amici che arrivano da fuori regione potrebbe essere utile programmare un servizio di NCC già dalla giornata che precede il matrimonio per dar loro la possibilità di visitare la città oppure i dintorni in totale libertà e relax senza preoccuparsi di dover noleggiare un’auto oppure prenotare un taxi.

Ancora, il servizio NCC potrà essere la soluzione ideale per le spose che desiderano concedersi una o più giornate di relax con le amiche in spa o centri benessere per arrivare al lieto evento in perfetta forma; anche in questo caso non dovranno preoccuparsi di nulla e potranno contare su driver professionisti.