Un week end in montagna con Ncc

Stai pensando di partire per un week end in montagna ma vorresti essere libero dall’impegno di guidare, cercare i percorsi e organizzare gli spostamenti?
Nel periodo post covid non siamo più molto abituati ad avere a che fare con il traffico e neppure alla guida caotica delle città, specie in vista delle partenze del fine settimana o per le vacanze.
Quello che fa al caso tuo è il servizio Ncc per le gite fuori porta o per un fine settimana in montagna, che sia in famiglia, con un gruppo di amici o in coppia.
Viaggerai in modo comodo e sicuro, perché tutta la nostra flotta, dalle auto ai mini van, viene puntualmente sanificata in modo attento e scrupoloso.
La sicurezza di cui potrai godere è anche quella di mezzi sicuri, di nuova generazione, dotati di tutti i comfort.

Tutto questo, unito alla professionalità dei nostri autisti che possono vantare una lunga esperienza e la certificazione di driver esperti, ti assicurerà un week end all’insegna della tranquillità e del relax.

Avere un autista privato consentirà a te e a chi condivide questo viaggio di piacere, di osservare il paesaggio e godere dei panorami e degli scorci suggestivi che la montagna sa offrire.

Laghi, baite, picchi montani, pascoli erbosi, boschi, vecchi villaggi con insediamenti di poche persone, malghe e molto altro potrai godertelo grazie a una guida prudente e che si presta all’esperienza turistica.

La montagna e il noleggio con conducente

Il noleggio con conducente è ideale anche per un breve periodo come il week end in montagna per accorciare i tempi degli spostamenti: dalla città, dove ai nostri mezzi è concesso l’accesso alle corsie preferenziali, fino ai luoghi in altura, dove potrai accedere anche ai centri storici.

Si tratta di beneficiare di privilegi che non sono concessi a tutti i turisti e che potrai sfruttare grazie ai nostri mezzi certificati.
La comodità di avere un auto o un veicolo spazioso a disposizione, se vuoi partire in famiglia o con amici, è quella di poter raggiungere anche quei luoghi che non sono collegati da altri mezzi pubblici.

Non c’è prezzo nel sentirti libero di visitare tutti i luoghi più nascosti e suggestivi con ambientazioni immerse nella natura e nella pace di luoghi dove il tempo sembra essersi fermato.

Se, invece, hai in mente un week end in coppia sarà un modo per dedicare più tempo al partner e sorprenderlo con la disponibilità di un autista privato, che saprà soddisfare ogni vostra esigenza negli spostamenti e nei transfer da una tappa all’altra.

Verrà a prendervi sotto casa, in hotel o presso aeroporti, stazioni ferroviarie, hub di autolinee nazionali e internazionali, aiutandovi con il trasporto dei bagagli e con la cortesia che caratterizza da sempre i nostri autisti.

Con l’autista potrai concordare qualsiasi spostamento, per raggiungere le varie tappe del tuo week end in montagna.
Potrai anche constatare la disponibilità e la puntualità del nostro personale, sinonimo di etica e rispetto per le richieste dei nostri clienti.

Risparmierai tempo e denaro, rispetto a un servizio taxi o a quello del noleggio di un’auto senza conducente, a parità di servizi offerti e del comfort di non dover guidare e preoccuparsi di nient’altro che divertirtisi e distendersi in contesti che conciliano la rigenerazione di mente e corpo.

Potrai comodamente prenotare il tuo servizio Ncc per il tuo week in montagna telefonicamente oppure online, trovando qualsiasi informazione che ti è necessaria, non ultima quella del costo del servizio che ti sarà comunicato in anticipo e con la massima trasparenza.

Affidati a professionisti del settore noleggio con conducente per i tuoi spostamenti in montagna e per un periodo di vacanza, che ti apparirà più lungo grazie alla libertà che offre un autista privato.