Siamo ormai nella “Fase 3”, il lockdown è ormai alle nostre spalle e quindi si torna a viaggiare.

Durante la pausa abbiamo pensato ai nostri clienti e adesso siamo pronti a garantire servizi di noleggio conducente (NCC) in completa sicurezza.

Seguendo scrupolosamente le direttive governative ci siamo attivati per operare la sanificazione dei mezzi e fornire ai nostri clienti tutti i dispositivi di protezione individuale di cui necessitano.

Potremo tornare a fornire il nostro servizio in sicurezza per permetterti di organizzare al meglio i tuoi viaggi di lavoro, i tuoi spostamenti per vacanza o per eventi, anche per raggiungere aeroporti, porti e stazioni ferroviarie.

Scegliere il transfer

Finalmente in questa fase possiamo tornare a viaggiare e spostarci autonomamente senza limitazioni. Ecco perché oggi più che mai è preferibile scegliere un transfer per raggiungere le tue mete che sia sicuro, “a prova di virus”.

Generalmente si pensa che il noleggio di auto con conducente sia una scelta costosa o fuori moda. Ormai i servizi con autista sono disponibili in cosi tante declinazioni che per ogni tua esigenza potrai trovare la soluzione più adatta, riscoprendo la comodità di goderti un viaggio.

Che tu debba raggiungere l’aeroporto o dall’aeroporto trovare il tuo hotel, scoprirai che è molto difficile trovare un taxi sul posto ed è quindi sempre preferibile prenotare un’auto con conducente. I costi e orari sono fissati al momento della prenotazione e non ci sono inconvenienti o brutte sorprese.

Oltre alla professionalità di sempre offriremo anche l’attenzione sanitaria che è imposta dal periodo che stiamo vivendo per offrirti un viaggio perfetto, organizzato, ma anche sicuro per la salute dei passeggeri trasportati.

SANIFICAZIONE E DISPOSITIVI

 

La sanificazione

La sanificazione delle auto con conducente, NCC, per legge è obbligatoria e infatti l’azienda si è attivata sin da subito per provvedere ad effettuarla sul parco auto.

Si è scelta una sanificazione con ozono igienizzato, effettuata ciclicamente. Grazie a questo tipo di sanificazione è possibile garantire l’inattività di batteri e virus eliminandoli fino al 99%.

Con la sanificazione, ad ogni corsa sarà garantita una neutralizzazione di tutte le particelle che eventualmente possono essersi depositate su superfici o presenti nell’abitacolo.

È opportuno specificare che si provvede a effettuare una sanificazione e non una semplice pulizia del veicolo. Il primo step non esclude il secondo ma lo sviluppa in maniera più accurata e mirata. La sanificazione verrà effettuata all’interno dell’abitacolo, in ogni parte interna della vettura. L’ozono verrà nel ricircolo dell’impianto di climatizzazione

Divisori in policarbonato

Inoltre secondo quanto previsto dal DPCM, consigliato ma non obbligatorio, le vetture del nostro parco auto, sono state dotate di divisori in policarbonato, per separare il conducente dai passeggeri posti rigorosamente sui sedili o divanetto posteriore della vettura.

Nonostante questa precauzione sia stata solo raccomandata, si è preferito salvaguardare la salute dei nostri clienti e dotare le auto di questi dispositivi. Il viaggio sarà così ancora più sicuro e spensierato, senza timore alcuno di un possibile contagio.

Dispositivi

A bordo troverai tutti i dispositivi di protezione individuale che sono indicati dall’ultimo DPCM. Guanti, mascherine, disinfettante e un distanziamento sociale adeguato alla normativa vigente.

Tutto ciò per garantire una corretta e sicura corsa ai nostri passeggeri, naturalmente anche i nostri autisti si atterrano scrupolosamente alla messa in campo di tutte le misure di contenimento del contagio, espresse dalla normativa, esponendo anche sul veicolo la cartellonistica necessaria a ricordare le misure da seguire per continuare a prevenire e non vanificare gli sforzi effettuati sin qui.

I COMPORTAMENTI

 

Conducenti

Anche i conducenti forniranno il loro servizio in ottemperanza a quanto disposto dalla normativa in materia, quindi adoperando dispositivi di protezione individuale e mantenendo dal passeggero la dovuta distanza di sicurezza.

Essi saranno scrupolosi nell’igienizzare e sanificare l’abitacolo soprattutto nelle parti più esposte al possibile contagio.

Il conducente provvederà a controllare il corretto distanziamento tra passeggeri in caso di vetture (mini van) con più di 2 posti.

Passeggeri

Al passeggero viene richiesto il mantenimento della distanza dagli eventuali altri passeggeri e il rispetto delle norme anti-contagio. Si richiederà la collaborazione quindi, per la misurazione della temperatura corporea con termoscanner.

Se non si è muniti di mascherina la si potrà trovare e indossare direttamente all’interno del veicolo, in caso di necessità anche i guanti monouso verranno forniti.

Il gel disinfettante viene posto a disposizione del passeggero all’interno veicolo, a disposizione su richiesta. Il pagamento è preferito in forma elettronica, direttamente tramite pos, di cui ogni autista è dotato.