Il servizio di NCC, acronimo di noleggio auto con conducente, è attivo nelle maggiori città italiane e consente di fruire di un servizio di alto livello, attivabile e disponibile 24 ore al giorno, che consente di spostarsi ovunque, senza limitazioni, anche all’interno delle zone ZTL chiuse o limitate al normale traffico.

Servizi ad-hoc pensati per il comfort

I servizi di noleggio auto con conducente mettono a disposizione automezzi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di trasporto: dalle tradizionali berline, perfette fino a 3 persone, ai Minivan ideali per trasporti di 7-8 persone contemporaneamente.

Gli autisti sono professionisti del settore, di comprovata esperienza, per accogliere nel modo migliore anche la clientela business.

La personalizzazione ad-hoc è un valore aggiunto imprescindibile di qualsiasi trasporto NCC di qualità sia all’interno dell’hinterland Milanese che altrove.

Per rendere qualsiasi tragitto personalizzati, sarà cura dei conducenti assicurare soste concordate in punti strategici.

NCC per spostarsi ovunque, senza limitazioni

Il servizio di noleggio auto con conducente è attivo 24 ore al giorno, qualsiasi giorno della settimana ed in qualsiasi periodo dell’anno; consente di raggiungere ogni zona della città di Milano come di altri centri particolarmente congestionati e soggetti ad aree ZTL interdette al normale traffico.

Il noleggio auto con conducente può essere richiesto anche per esigenze particolari, ad esempio la necessità di raggiungere tempestivamente l’aeroporto o tornare a casa a seguito di un viaggio nel qual caso verranno attivati transfert aeroportuali precisi e puntuali, disponibili in qualsiasi fascia oraria.

Molto apprezzata è l’utilità per spostamenti business o per shopping che consente a manager, imprenditori ma anche partecipanti a fiere o convegni di raggiungere la propria destinazione finale in pochi minuti, partendo da qualunque punto nevralgico della città ed evitando inutili attese per i mezzi pubblici.

Noleggio auto con conducente: completa libertà di movimento in zone chiuse al traffico

Il servizio NCC Milano consente di accedere agevolmente e senza il pagamento di alcun sovrapprezzo, alle zone ZTL, area A, area B, area C e di circolare in tutto l’hinterland milanese.

Le zone ZTL sono aree circoscritte riservate solamente alla circolazione di bus e taxi e interdette alle normali automobili se non tramite pagamento apposito permesso; per raggiungerle è necessario registrare la targa del veicolo all’interno dell’apposito Sistema di Rilevazione delle infrazioni (SRI) e richiedere il rilascio di un pass specifico.

Anche per le aree B e C esistono limitazioni d’accesso, attive soprattutto nei giorni feriali ma, grazie alle opportunità offerte dai servizi NCC, questi inconvenienti sono solo un ricordo e si potrà circolare liberamente in tutta la città di Milano e territori limitrofi, tutti i giorni e senza limitazioni di orario.

Il servizio NCC è essenziale non solo per la clientela business, attesa per appuntamenti, convegni e riunioni, ma anche per i privati, interessati ad un veloce giro in centro, senza lo stress dell’attesa di mezzi pubblici o la paura di dover pagare costi di parcheggio e pedaggi aggiuntivi non preventivati.